indietro

MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. R.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Sollecito nuovamente il rimborso dei prodotti mancanti nell'ordine n. 1018154290 del 01/04/25. Come da voi segnalato via e-mail in data 08/04/25 il rimborso degli articoli mancanti sarebbe stato effettuato entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. Trascorso il termine ho fatto un primo sollecito al quale avete risposto che avreste provveduto al più presto. Al secondo sollecito non avete nemmeno risposto.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: P. R.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

Richiesta di assistenza 03 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).