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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. F.

A: Amicafarmacia

10/06/2025

Spett AMICAFARMACIA Vi scrivo per la seconda volta per sollecitare il rimborso relativo all’ordine 0614945582 dell 11/5/25 che mi avete annullato per mancanza del prodotto in data 16/5/25 con una mail in cui si prometteva il rimborso entro 14 gg ad oggi passati. Vi ho già mandato una mail in data 04/06/25 dalla casella di posta elettronica. riccardopo*****@gmail.com ma risultati…zero! Nella mail ci sono i miei dati utili per contattarmi Chiedo pertanto di essere contattato dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: R. F.

17/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 10/06/2025 12.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mgd8p:ref


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