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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

A. F.

A: FARMAÈ

29/08/2025

Spett. Farmaé gruppo Talea In data 25.07.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 confezioni di "Q Diet Compensa Ultra Cane E Gatto 250g" pagando contestualmente tramite paypal l’importo di 35,76€. A causa di Vs. problemi logistici mi é stata consegnata una sola confezione e contestualmente é arrivato uns Vs. mail con la promessa del rimborso relativo. Dopo 15 gg. ho inviato una mail e compilato una richiesta di assistenza al Vs. customer service che "cortesemente" non ha risposto. Ad oggi, trascorsi 35 giorni dal pagamento, non ho ancora ricevuto il rimborso dovuto di 17,88€. Vi invito a corrispondermi tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo il Vs. pagamento immediato al ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Nel contempo oltre ad altroconsumo contatterò paypal per una contestazionne al Vs.account e mi rivolgerò ai Carabinieri, polizia postale e antitrust per una denuncia formale. In allegato Documento.pdf contentente: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Vs.Fattura Mails Vs. rimborso Mails di sollecito


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