Spett. Farmaé gruppo Talea
In data 25.07.25 ho acquistato presso il Vostro negozio online 2 confezioni di "Q Diet Compensa Ultra Cane E Gatto 250g" pagando contestualmente tramite paypal l’importo di 35,76€.
A causa di Vs. problemi logistici mi é stata consegnata una sola confezione e contestualmente é arrivato uns Vs. mail con la promessa del rimborso relativo.
Dopo 15 gg. ho inviato una mail e compilato una richiesta di assistenza al Vs. customer service che "cortesemente" non ha risposto.
Ad oggi, trascorsi 35 giorni dal pagamento, non ho ancora ricevuto il rimborso dovuto di 17,88€.
Vi invito a corrispondermi tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo il Vs. pagamento immediato al ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Nel contempo oltre ad altroconsumo contatterò paypal per una contestazionne al Vs.account e mi rivolgerò ai Carabinieri, polizia postale e antitrust per una denuncia formale.
In allegato Documento.pdf contentente:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Vs.Fattura
Mails Vs. rimborso
Mails di sollecito