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Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

C. C.

A: wizz air

07/03/2025

Spett.le Wizz Air, A seguito della cancellazione del volo n° W4 6402 da Amman a Milano Malpensa per il giorno 24/09/2024 con la Vostra compagnia, ho aperto un reclamo sul vostro sito. In data 07/10/2024 mi avete comunicato che avreste provveduto al rimborso delle spese sostenute a causa della cancellazione (ovvero il nuovo volo di rientro) entro 10 giorni a seguito della comunicazione dei miei dati bancari (informazione che ho trasmesso il giorno stesso). In data 23/12/2024 mi avete comunicato di aver effettuato il bonifico in tale data e che l'accredito sarebbe stato visibile sul mio conto corrente entro 10 giorni. Sono trascorsi cinque mesi dalla data in cui avreste dovuto procedere al rimborso e non ho ancora ricevuto l'accredito. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento da me comunicato. Allegati: Email di avvenuto accredito (mai ricevuto) Email di conferma del rimborso


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