Buongiorno In data 9 giugno ho ricevuto una Vs email di questo tenore
▪︎ Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018660238 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Clotrimazolo Crema 30g
1pz. - Trofo 5 Polvere 50g
1pz. - Eva Qu Supposte Effervescenti 12 Pezzi
1pz. - Briovitase Magnesio E Potassio Forte 20 Buste Integratore
3pz. - Amuchina Gel X-Germ Disinfettante Mani 80ml
2pz. - Tena Proskin Flex Super Pannolone A Cintura Medio 30 Pezzi
Cordiali Saluti da
Farmaè"
In data 1 luglio ed anche in data odierna vi ho sollecitato il rimborso di € 89,36. Senza esito. Sollecito riscontro