indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: farmaeurope

31/07/2025

In data 21/05/2025 ho effettuato un ordine di 3 prodotti sul sito di Farmaeurope con numero identificativo: #401973243. Il 26/05/2025 ho però ricevuto un'email dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com che mi avvisava che 2 dei 3 prodotti non erano disponibili e che entro 14 giorni sarebbe stato effettuato il rimborso di questi 2 prodotti. Il documento commerciale scaricabile dalla sezione ordini del mio profilo online attesta che ho ricevuto soltanto 1 dei 3 prodotti che avevo ordinato. Tuttavia, successivamente alla conferma dell'ordine, mi sono comunque stati addebitati i soldi di tutti e 3 i prodotti, per questo motivo resto in attesa di rimborso e spiegazioni. Non ho nemmeno ricevuto risposta ai due messaggi inviati tramite il servizio clienti disponibile sul sito, né ho ottenuto riscontro alle due email che ho inviato per reclamare.

Richiesta di assistenza 10 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).