Al termine del soggiorno nel vostro villaggio Bravo in Sardegna (Budoni), il volo di ritorno Volotea Olbia-Torino Caselle del 16/9/23 è stato cancellato a causa di un incidente aereo nell’aeroporto di destinazione. Un vostro incaricato ha accompagnato il sottoscritto ed il compagno di viaggio De Bortoli Gianni all’hotel Speraesole di Olbia in attesa di un volo di rientro sostitutivo. Tale volo è avvenuto due giorni dopo con destinazione Verona, dove un mezzo inviato da Alpitour ci ha portati all’aeroporto di Torino.
Dei due pernottamenti ad Olbia il primo è stato pagato da Alpitour mentre il secondo, su indicazione del vostro incaricato, è stato pagato da noi ma con l’accordo di richiederne il rimborso ad Alpitour tramite l’Agenzia Viaggi con cui era stato acquistato il soggiorno, alla quale abbiamo consegnato le ricevute dei pagamenti.
La Agenzia Viaggi di Ivrea (“A partir da Qui”– sig.ra Luisa Marchelli) vi ha inviato i documenti con la richiesta di rimborso (pratica n. 1937731) alla quale, nonostante i ripetuti solleciti dell’Agenzia stessa, non avete dato corso.
Restiamo in attesa di un sollecito riscontro.
Vallero Franco