indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: FARMAÈ

08/06/2025

Spett. FARMAè In data 17/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un gel oculare Recugel pagando contestualmente l’importo di 15,79€. In data 23/05/25 comunicate di non essere in grado di consegnare il prodotto e che entro 14 gg. verrò rimborsato. Sollecito il rimborso e protesto per mancanza di risposta da parte vostra e perché continuate a mantenere disponibile il prodotto per ulteriori ordini quando invece non lo è. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).