Spett. Farmaè
In data 26/05/2025 ho acquistato online presso il Vostro negozio un prodotto pagando contestualmente l’importo di € 10,93.
Mi avete risposto con questa mail in data 03/06/2025:
--------------------------------------
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018603591 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Aftamed Forte Gel Orale Alta Intensità 8ml Sollievo Rapido
Cordiali Saluti da
Farmaè
-------------------------------
Nonostante le comunicazioni precedenti, ad oggi in data 08/07/2025 non ho ricevuto alcun rimborso, né alcuna risposta concreta da parte vostra. Questo comportamento non solo viola il diritto del consumatore, ma può configurare anche un inadempimento contrattuale grave e reiterato, potenzialmente rilevante anche in sede legale.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.