indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Docpeter/Talea group

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. G.

A: Docpeter/Talea group

06/05/2025

Spett.le Docpeter /Talea group Con la presente sono a sollecitare il rimborso relativo all'ordine n. 730421957 del 06/04/25 di euro 80,22 pagato con carta di credito. Avevo ordinato 9 prodotti e ne ho ricevuto soltanto 1 il 11/04/25, il rimborso ammonta ad euro 70,87. Con Vs mail del 09/04/25 mi informavate di non avere tutti i prodotti in magazzino e con successiva mal del 14/04/25 che avreste provveduto al rimborso. Dopo innumerevoli mail di sollecito non ho mai avuto risposta in merito. Chiedo quindi l'immediato rimborso che mi spetta altrimenti non esiterò a procedere per vie legali a tutela dei miei diritti. Ringraziando per l'attenzione porgo distinti saluti.

Messaggi (2)

E. G.

A: Docpeter/Talea group

08/05/2025

Buongiorno attendo Vs sollecita risposta.

Docpeter/Talea group

A: E. G.

08/05/2025

Buongiorno, abbiamo provveduto a rimborsare la cliente ELENA GALLO (numero d'ordine 730421957) in data odierna. L'accredito, a seconda dei tempi della banca della cliente, sarà visibile entro 5-10 giorni. L'importo ammonta a 70.87€. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti, team Docpeter CODICE DI RIFERIMENTO RECLAMO: @@REF_ID@c6de3c9df162524208@REF_ID@@ --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).