indietro

mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Unipolmove

01/10/2025

Spett. UNIPOLMOVE, Il 14/05/2024 ho sottoscritto il seguente contratto con voi: P000930533. A seguito di 5 segnalazioni effettuate all'assistenza e chiuse come risolte ma che realmente non hanno risolto nulla, e a quasi un anno dagli addebiti, non mi sono stati ancora accreditati i passaggi nel tratto di tangenziale valdostana che gode di gratuità per chi utilizza dispositivi di telepedaggio. Ho contattato anche il servizio clienti e mi era stato risposto che dovevo solo attendere l'accredito che ad oggi ancora non è avvenuto. I transiti in questione sono: FATTURA 750286051: 26/10 ORE 15.33 e 30/10 ore 10.09.; FATTURA 751350687: 2/8 E 11/09 L'ultima segnalazione è stata aperta il 25/09 e ho ricevuto poco fa la comunicazione che è stata chiusa poichè mi avete contattato ma senza successo (cosa che non è avvenuta in quanto non sono stata minimamente contattata dal vostro servizio clienti). In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).