indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Amicafarmacia

26/07/2025

Spett. Amicafarmacia Mancato rimborso In data 9.7.25 mi avete mandato questa email "Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0615051840 effettuato su AmicaFarmacia ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 3pz. - Cemon Eau De philae acqua di Colonia 100 ml Cordiali Saluti da AmicaFarmacia" Dopo aver atteso qualche giorno vi ho scritto email, ho inviato segnalazione tramite sito. Il telefono l'avete disabilitato. Ad oggi non avete ancora risposto. Chiedo immediato rimborso Patrizia Pedone In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).