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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Amicafarmacia

11/09/2025

Buongiorno, non ho ancora ricevuto il rimborso per l'ordine Numero 0614807786 del 29 marzo 2025, dell'importo di Euro 56,62, pagato con bonifico bancario. Mi avete comunicato che il prodotto era mancante. Vi comunico il mio IBAN per il rimborso: IT10Q0103003400000063572669 Intestato a Roberta Monti, Banca Monte dei Paschi di Siena. Se non riceverò il rimborso, sarò costretta ad adire le vie legali.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: R. M.

11/09/2025

Gentile cliente, Ho inoltratonuovamentele suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 11 settembre 2025 alle ore 13:01:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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