indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. B.

A: FARMAÈ

09/07/2025

Spett.le Farmaè, segnalo il mancato rimborso per i prodotti non consegnati relativi dell’ordine #1018648831 effettuato in data 03 06 25 (che allego) come da vostra email del 06/06/25 ricevuta da refunds@taleagroupspa.com (che allego) dove mi veniva comunicato che per un errore di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti, il mio ordine era stato parzialmente evaso e che sarebbe stato predisposto un rimborso, sullo stesso metodo di pagamento, per i prodotti non consegnati entro 14 giorni. Non avendo ricevuto nulla ho sollecitato più’ volte il rimborso tramite format aziendale. Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta e nessun rimborso è stato effettuato. Vi invito pertanto a provvedere al più presto al rimborso di quanto dovuto e da voi illecitamente trattenuto. Grazie.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: N. B.

10/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 9 lug 2025 alle ore 18:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).