Buongiorno, da qualche tempo sto avendo disguidi e problemi con l'azienda amicafarmacia, in particolare è già successo ben 2 volte che facessi un ordine sul loro sito , dava tutti i prodotti disponibili anche in più confezioni, pagato centinaia di euro per la fornitura con carta di credito, conferma ordine arrivata subito via mail e poi da lì tutti i problemi, in primis la tempistica di spedizione di cui loro si vantano 24/48 h mai rispettata, ma peggio Mail di contrordine dove i ritardi erano dati da errori di magazzino, quindi si stava predisponendo il rimborso della merce non presente...da qui solleciti su solleciti per riavere i propri soldi e la prima volta almeno rispondevano alla mail ,questa volta non si sa più dove sono finiti i miei soldi, oltre che a prodotto che servivano alla mia famiglia mai arrivati.
Cercato di contattare l'azienda telefonicamente ma il numero non è più attivo solo richieste via modulistica o mail, alle quali si sono aggiunte risposte automatiche alle quali non si può rispondere, quindi tutta la parte reale amministrativa è sparita con i miei prodotti e i miei soldi.
Io ho tutte le risposte automatiche di richiesta rimborso e prima davano 10 gg lavorativi, poi 14...ma dopo più di un mese dei miei soldi, della mia merce ma soprattutto dell'azienda nessuna traccia.
Chiedo se possibile in qualche modo far capire a questa ditta che magari per qualcuno anche 20 euro possono essere necessari nell'economia domestica ma soprattutto non è serietà di questa azienda comportarsi in questo modo.
Ho già minacciato più volte di cambiare e-commerce farmaceutico ma penso che la mia voce sia nulla alle orecchie di questi truffatori che devono chiudere.
"Gentile cliente,
ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614571346 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 10 giorni al rimborso.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Solgar Rose Vita C 1000 100 Tavolette - Integratore Vitamina C
Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione.
AmicaFarmacia
Questo è un esempio delle loro risposte ma di rimborsi nessuna traccia.
25.56 euro non saranno tanti per loro,ma io ho tutto il diritto di riaverli magari con qualche scusa, la volta scorsa erano circa 40 gli euro dovuti che ho sudato per riavere.
Se serve ho tutti i dettagli ordine avvenuto il 29 Gennaio .