indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. B.

A: FARMAÈ

16/05/2025

Spett. Le Farmae' - Talea group s.p.a In data 15.03.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio Nr. 2 confezioni di integratori pagando contestualmente l’importo di 57.51 euro. Il mio ordine è stato preso in carico e per 10 giorni risultava in elaborazione così ho contattato il servizio per avere informazioni in merito. Mi viene risposto che l' ordine è stato sollecitato e preso in carico, dopo alcune ore un'altra mail rettifica la disponibilità della merce e quindi viene avviata una pratica di rimborso. Quest' ultimo doveva essere posto in esser entro 14 giorni, cosa che non è mai avvenuta sebbene i diversi solleciti alla quale non ho più avuto riposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: V. B.

19/05/2025

Gentile cliente, sollecitiamo il reparto contabilità: riceverà il suo rimborso nel più breve tempo possibile Ci scusi vivamente per il disagio! Cordiali Saluti Daniela team Amica Farmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).