indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. T.

A: Price1.it

18/11/2025

Spett. Price1. It In data 12/10/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un pc portatile Toshiba pagando contestualmente l’importo di 670,72€. In seguito tad un mio sollecito tramite mail per la mancata consegna del prodotto mi avete detto che il prodotto era in ritardo dal fornitore e consigliava il rimborso cosa che vi ho autorizzato a fare sempre tramite mail in data 30/10/2025,ma ad oggi il rimborso non è ancora stato eseguito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Price1.it

A: N. T.

18/11/2025

Buongiorno il suo ordine è stato rimborsato tramite gestore di carta, la invitiamo a chiudere il reclamo su Altroconsumo appena riceve l'accredito. cordiali saluti price1 Il 18/11/2025 13:15, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).