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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. Z.

A: FARMAÈ

23/05/2025

Spett. Farmae, in merito al mio ordine da voi annullato per mancanza di disponibilità il 23 aprile, non ho ancora ricevuto nessun rimborso nonostante I solleciti fatti sul vostro form, chiedo quindi un rimborso tempestivo.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: D. Z.

26/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

D. Z.

A: FARMAÈ

29/05/2025

Spett. Farmae, oggi mi sono stati rimborsati €12,01 che è solo un parziale del mio ordine che era di €31,41 chiedo quindi che mi venga accreditato al più presto il saldo di €19,40.

FARMAÈ

A: D. Z.

04/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

D. Z.

A: FARMAÈ

17/06/2025

Spett Farmae, mi trovo costretta a sollecitare nuovamente il rimborso di €19,40 che ancora non è stato effettuato, confido nella serietà della vostra azienda e spero di non dover insistere ancora.


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