Spett. Farmaè
In data 8 Aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti pagando contestualmente l’importo di euro 56,80.
Allego lettera indicante che solo un prodotto è stato consegnato e dicendomi che ci sarebbe stato un rimborso per gli altri 2 prodotti entro 14 giorni
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Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018210478 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Solgar Oligo Mag Plus 100 Tavolette: Integratore Magnesio
1pz. - Nutriva Vegan K2 30 Compresse
Cordiali Saluti da
Farmaè
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L'unico prodotto consegnato ha valore 15.05 euro per cui mi aspetto un rimborso di 56.80 - 15.05 = 41.75 euro o simile qualora si dovessero trattenere spese diverse dato che solo un prodotto è stato inviato e non 3 come richiesti.
Ad oggi, 20 maggio 2025 non ho avuto rimborso nonostante abbia inviato diverse lettere e la ditta non sia raggiungibile telefonicamente.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allego ordine iniziale e fattura unico prodotto ricevuto.
Piero Angelo Pauletto