indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

06/05/2025

Spett.farmae’ In data 22/03/2025] ho acquistato presso il Vostro negozio 90 capsule Ducray anacaps pagando contestualmente l’importo di 35,23. In data 2 aprile mi avete comunicato che entro 14 gg sarebbe stato effettuato il rimborso ma a tutt’oggi e dopo numerosi solleciti, non mi è stato comunicato nulla. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. P.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nelle prossime 48/72 ore Cordiali saluti Cristina --------------------

M. P.

A: FARMAÈ

19/05/2025

Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso, solo una mail con le scuse… assurdi

FARMAÈ

A: M. P.

20/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).