indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. B.

A: FARMAÈ

28/06/2025

In data 25/05/35 ho acquistato presso il vostro negozio online alcuni prodotti (ordine 1018620322) per un totale di 125,59€. In data 30/05/25 ho ricevuto vostra email che mi comunica che i prodotti non erano disponibili motivo per cui sarei stata rimborsata entro 14 GG lavorativi entro la data di ricezione della suddetta comunicazione. Passati i 14 giorni lavorativi senza aver ricevuto alcun rimborso ho inviato un sollecito tramite il mio account Farmaè. Ad oggi, 28/06/2 non ho avuto alcun riscontro al reclame e non ho ricevuto il rimborso che mi spetta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. B.

30/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 30/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).