indietro

Mancato Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: FARMAÈ

31/08/2025

Spett. Farmaè In data 4 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio una serie di prodotti (ord.n.1018405394) pagando contestualmente l’importo di €78.73. Il 9 maggio mi avete inviato una mail dicendomi che non potevate procedere all'invio di alcuni prodotti per la loro mancanza, che mi avreste spedito solo una parte dell'ordine e che mi avreste rimborsato a breve i prodotti non spediti ma non ho più avuto notizie in merito nonostante gli innumerevoli solleciti da parte mia e ad oggi 31 agosto 2025 non ho ancora ricevuto nessun rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).