indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. S.

A: FARMAÈ

04/06/2025

I primi di maggio ho ordinato un prodotto qualche giorno dopo mi arriva una mail dicendo che il prodotto non è disponibile e che avrebbero provveduto al rimborso...dopo un mese e svariate sollecitazioni senza risposta non ho né il prodotto né il rimborso.....non si riesce a parlare con nessuno e non rispondono né a mail né ai contact form

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. S.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).