Spett. TALEA GROUP SPA
In data 29/04/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio 3 prodotti per un costo totale di 62,66 euro effettuando il pagamento tramite Scalapay.
Pochi giorni dopo essere aver ricevuto conferma della partenza del mio ordine ricevo una email da refunds@taleagroupspa.com la quale mi informa che parte dei prodotti ordinati non era disponibile e che avreste provveduto al rimborso entro 14 giorni ma ad oggi dopo quasi 40 giorni Scalapay non ha ricevuto nessuna correzione dell'importo da pagare e mi ritrovo addebiti programmati per i prossimi mesi ingiustamente.
Allego la viostra comunicazione: Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730426933 effettuato su DocPeter è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Longlife klamath bio 60 capsule
1pz. - Gar aglio 100prl
Cordiali Saluti da
DocPeter.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.