indietro

MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. Z.

A: FARMAÈ

29/07/2025

Buongiorno, il 10.05.2025 ho effettuato un ordine di un prodotto per gatti pagandolo tramite PayPal €33,33. Il 15.05.2025 mi arriva una mail con la quale mi viene comunicato la non reperibilità del prodotto e che quindi avrei ricevuto il rimborso entro 14 gg lavorativi. A giugno, non avendo ricevuto nulla, sollecito almeno una risposta in merito. Ma ancora niente. Così nel corso dello stesso mese faccio PIU' solleciti, utilizzando TUTTI i loro canali di contatto (anche PayPal), ma il silenzio è assoluto, nemmeno uno straccio di riscontro! Chiedo la cortesia di una risposta e, naturalmente, il rimborso promesso. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).