indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

E. P.

A: Vinted

25/09/2025

Spett. Vinted In data 28/08/2025 ho acquistato presso il Vostro sito , dal venditore juliapieter-s, 1 controller per ps4 pagando contestualmente l’importo di €20.82. Ho contattato l'assistenza dicendo che non potevo ritirare il pacco per problemi di salute, mi avevano risposto che non appena il pacco sarebbe tornato dal mittente mi avrebbero rimborsato ma successivamente mi hanno solo tolto dei soldi e oltretutto il venditore avrà indietro l'articolo tenendoselo per sè. Mi sembra totalmente ingiusto che uno paghi per non ricevere nulla, mentre l'altro riceve i soldi e si ritrova anche ciò che in realtà avrebbe dovuto vendere, dunque chiedo a vinted di restituirmi la somma ed avere un pò di buonsenso che è ciò che manca. In mancanza di un riscontro non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Se servono altre informazioni sarò pronto a fornirle, ma penso che ciò basti.

Messaggi (2)

E. P.

A: Vinted

25/09/2025

La prova che il pacco sta ritornando al mittente

E. P.

A: Vinted

25/09/2025

Vinted mi rassicura e poi fa tutto il contrario di quello che mi dice


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).