indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

A. G.

A: FARMAÈ

03/10/2025

Buongiorno, in data 31 luglio 2025 ho effettuato l’ ordine n. 1018818051 per un totale di € 40,68, ma successivamente Farmaè mi avvisa che l’ articolo Eau Thermale Avene Protezione Solare Crema Schermo Minerale SPF50+ 50ml non è disponibile e che avrebbero effettuato il rimborso di € 19,49 quanto prima. Ad oggi 3 ottobre 3025 non ho ancora ricevuto alcun riaccredito su carta di credito nonostante i miei ripetuti solleciti al loro Customer Care. Esigo il rimborso il prima possibile.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. G.

03/10/2025

Gentile cliente, il rimborso è stato emesso in data odiernasullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d'ordine. Rinnovando le nostre scuse, porgiamo cordiali saluti. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 3 ottobre 2025 alle ore 10:30:24 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).