indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

2Iretegas

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: 2Iretegas

24/03/2025

Spett. 2IRETEGAS Sono titolare del contratto per l'allaccio della fornitura del gas sopra specificato a nome di David Cupellaro codice fiscale CPLDVD90C27L719F. Dopo 4 mesi dal pagamento del preventivo e diversi solleciti per effettuare tali lavori ho deciso di disdire per via telefonica, mi era stato riferito che avrei ricevuto il rimborso di quanto pagato, ma ad ora dopo diverso tempo ancora non ho ricevuto nulla e non ho ricevuto alcuna risposta alle PEC inviate, Chiedo quindi che mi venga restituito quanto pagato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 15 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).