indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: farmaeurope

01/10/2025

Ho effettuato un acquisto online come mia consuetudine in data 4 Maggio con numero d'ordine #401962434 . In data 8 Maggio ho ricevuto questa vostra mail che mi informava che i prodotti non erano disponibili e avrei ricevuto rimborso entro 14 gg lavorativi. Cosa che non è avvenuta. Ho ripetutamente scritto alla mail customercare@farmaeurope.eu evidenziando chiaramente il problema ricevendo sempre la risposta automatica che entro 14 giorni il rimborso sarebbe stato effettuato sul sistema di pagamento da me utilizzato. Richiedo il rispetto immediato dei vostri obblighi di rimborso. Marco Bergamini

Messaggi (1)

farmaeurope

A: M. B.

02/10/2025

1 ott 2025 12:28:26 ClosedCliente Non notificato Sono stati rimborsati 60,90€ online. ID transazione: pi_3RL9m7LWUdgy60R717wYVI6G-refund Questa email è un servizio di Farmaeurope.eu. Fornito da Zendesk. Il 1 ottobre 2025 alle ore 10:01:45 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).