indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

FARMAHOME

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. I.

A: FARMAHOME

09/06/2025

Spett. [NOME AZIENDA], [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Il giorno 23/05/2025 ho acquistato su Farmahome 2 confezioni di integratori spendendo 56,12 euro, l'ordine è stato confermato con vostra mail subito dopo, dopodiché a distanza di diversi giorni mi arriva altra mail che l'ordine non è disponibile e seguirà il rimborso entro 14giorni lavorativi. Ad oggi non è arrivato alcun rimborso, non rispondono al numero dedicato e alla mail dedicata all'utenza

Messaggi (1)

F. I.

A: FARMAHOME

13/06/2025

Ad oggi sono trascorsi più di 14 giorni lavorativi, mi rivolgerò agli organi competenti non avendo avuto un riscontro oggettivo al riguardo. Vi ricordo che ho pagato con carta di credito e il codice cliente sopra riportato equivale al mio numero d'ordine


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).