indietro

Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: FARMAÈ

06/06/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018446287 di n.4 prodotti per un totale di euro (105,81) per la merce non consegnata n.60 compresse Vitacalm Ansistop pari ad euro 50,40 che ho effettuato in data 08/05/2025 e pagato regolarmente con Carta di credito, fatto online sul sito Farmae’ . Il 14 maggio 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non è andato in totale allestimento e procederanno al rimborso entro 14 giorni. Non avendo ricevuto nulla ho sollecitato il rimborso via e-mail all’indirizzo customercare@farmae.it., amministrazione@farmae.it,info@farmae.it, e sul forum del sito ma nessuna risposta, chiamato il numero verde risulta non piu' attivo e i vari numeri telefonici o occupato o non rispondono,e’ una cosa a dir poco disgustosa e penosa. Ad oggi 06/06/2025 non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato ancora effettuato. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti Saluti

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: S. R.

16/06/2025

Spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti, --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 15.15 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato Rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mab6E:ref

S. R.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Buongiorno, chiedo notizie sul rimborso e' stato ? ancora non ho visto nulla chiedo notizie urgente grazie

FARMAÈ

A: S. R.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).