Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018446287 di n.4 prodotti per un totale di euro (105,81) per la merce non consegnata n.60 compresse Vitacalm Ansistop pari ad euro 50,40 che ho effettuato in data 08/05/2025 e pagato regolarmente con Carta di credito, fatto online sul sito Farmae’ .
Il 14 maggio 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non è andato in totale allestimento e procederanno al rimborso entro 14 giorni.
Non avendo ricevuto nulla ho sollecitato il rimborso via e-mail all’indirizzo customercare@farmae.it., amministrazione@farmae.it,info@farmae.it, e sul forum del sito ma nessuna risposta, chiamato il numero verde risulta non piu' attivo e i vari numeri telefonici o occupato o non rispondono,e’ una cosa a dir poco disgustosa e penosa.
Ad oggi 06/06/2025 non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato ancora effettuato.
Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto.
Distinti Saluti