Spett. SHEIN
In data 13/05/2025 e 29/05/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online tramite due ordini diversi (N° primo ordine GSO12R298000YJ6, N° secondo ordine GSO1UM29F00M3PW pagando rispettivamente l’importo di 22,39€ e 32,08€)
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 22/05/2025 e 10/06/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Il 18/05/2025 mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo dei 5 prodotti presso di Voi il 25/05/2025. Solo due dei cinque prodotti mi sono stati rimborsati in quanto mi dite che gli altri 3 non vi sono ancora arrivati in magazzino nonostante fossero nello stesso ordine. Vi ho iniziato a inviare comunicazioni inerenti il rimborso tramite pec, e-mail e chat del servizio clienti a luglio, senza ricevere risposta utile e sensata.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 56 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 21,33€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ordini da rimborsare
Ricevuta di consegna da parte del corriere INPOST e vostra