indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Amicafarmacia

09/05/2025

Buongiorno, Sono Stefania Palmieri il 3 aprile 2025 ho fatto un ordine dal sito Amicafarmacia ordinando il prodotto Minoxidil 5% . Il 9 aprile mi arriva una mail dall'indirizzo refund@ taleagroupspa.com comunicandomi che il prodotto non era presente nei loro magazzini e che nell'arco di 14 giorni mi avrebbero rimborsato. È trascorso un mese da quella comunicazione e ancora non è arrivato alcun rimborso, nonostante i miei 3 solleciti già inviati. Chiedo pertanto che il rimborso vi venga effettuato celermente. L'ID che ho indicato è relativo al numero del mio ordine dato che dopo l` acquisto non mi è stata inviata nemmeno la fattura. Saluti Stefania Palmieri


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).