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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. G.

A: FARMAÈ

15/06/2025

"In data 19/03/2025 ho acquistato presso il Vostro sito online dei prodotti, pagando contestualmente l’importo di € 76,87. In data 26/03/2025 mi veniva comunicato che "per un errore di giacenza di magazzino", l'ordine non sarebbe stato evaso e pertanto avrei ricevuto il rimborso totale di quanto pagato entro 10 giorni. Non ricevendo nessun rimborso, ho contattato il servizio clienti che in data 14/04/2025 mi comunicava che avrei ricevuto il rimborso entro 10 giorni. Ad oggi 15/06/2025 non ho ricevuto nessun rimborso, nonostante abbia fatto più segnalazioni al servizio clienti".

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: K. G.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

K. G.

A: FARMAÈ

14/07/2025

Nonostante i continui solleciti di rimborso, non ho ancora ricevuto nulla. È passato ormai un mese da quando mi avete detto che avreste sollecitato l' amministrazione per il rimborso, ma io non ho ricevuto nulla. Vorrei ricordarvi che l' ordine è stato fatto il 19/03/2025 e oggi siamo a metà giugno!


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