indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Farmaeurope

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: Farmaeurope

19/06/2025

Buonasera. In data 16/05/2025 ho effettuato un ordine del valore di €63,44 sul sito Farmaeurope. In data 22/05/2025 ho ricevuto un’email in cui mi informavano che i prodotti ordinati non erano disponibili e che mi sarebbe stato effettuato il rimborso. Ad oggi, 19/06/2025, non ho ancora ricevuto alcun rimborso, nonostante numerosi solleciti via PEC, email e social network. Non ho mai ricevuto risposta. Richiedo assistenza per ottenere il rimborso dovuto e segnalare la condotta dell’azienda.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).