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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: FARMAÈ

26/05/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018252906, per la merce non consegnata, pari ad euro 48,82 che ho effettuato in data 14 aprile 2025 e pagato regolarmente tramite carta Visa. Il 18 aprile 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non può essere evaso e procederanno al rimborso entro 14 giorni. Il 15 maggio 2025, ricevo una nuova e-mail da refunds@taleagroupspa.com con la quale mi vengono fornite rassicurazioni che il rimborso è in fase di elaborazione e verrà perfezionato nel più breve tempo possibile. Ad oggi sono passati più di 40 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcun rimborso. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti Saluti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: F. B.

26/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

F. B.

A: FARMAÈ

03/06/2025

Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso.

F. B.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Continuo a non ricevere nessun rimborso. Sono passati due mesi. Poca serietà.

FARMAÈ

A: F. B.

06/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 04/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

FARMAÈ

A: F. B.

11/06/2025

4 giu 202505:08:52ClosedCliente Notificato Sono stati rimborsati 48,82€ online. ID transazione: pcvh31an-refund --------------------


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