Buongiorno, essendo vostra cliente da molti anni, in data 22/05/25 effettuo un ordine presso farmaè (n. Ordine 1018578771 del 22/05/25) - n. 4 articoli per un totale di 72,39 euro.
in data 29/05/25 ricevo ua mail in cui si comunica l'indisponibilità di tutti gli articoli richiesti e che entro 14 gg lavorativi (dal 29/05/25) avreste provveduto al rimborso totale.
Ad oggi, anche in seguito a numerose telefonate (a tutti gli orari e numeri rimasti disponibili a cui nessuno ha mai risposto), segnalazioni sul form da Voi predispossto su sito, numerose mail e in ultimo una pec del 14/06/25, che risulta regolarmente inviata e da Voi ricevuta, non ho ricevuto alcun mborso e non è stato possibile mettersi in contatto in alcun modo con la Vs società.
Anche il n. verde risulta disattivato.
Ovviamente la merce non risulta neppure spedita.
Certa della Vostra consueta serietà chiedo la risoluzione del contratto (fornitura delle merce) ed il rimborso dell'importo indebitamente da Voi trattenuto.
saluti, Giuliana Gioffredi