Buongiorno,
In data 19/06/2025 ho effettuato un ordine n. 0615039525 pagato tramite il circuito paypal.
In data 24/06/2025 ho ricevuto una mail che mi informa dell'annullamento dell'ordine per "problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo".
Successivamente contatto l'assistenza e ricevo intanto una mail automatica che mi informa che avreste provveduto entro 14 giorni lavorativi al rimborso, a partire dalla data dell'ordine o, al massimo, dalla data dell'annullamento di quest'ultimo. Non ricevendo alcuna notizia, ho contattato nuovamente un paio di volte l'assistenza ricevendo solo risposte automatiche.
Ad oggi, non ho ricevuto alcuna risposta e i 14 giorni lavorativi per il rimborso sono trascorsi. Ho provato a contattare anche il numero telefonico indicato nella pagina dell'assistenza, ma questo è inattivo, in quanto l'assistenza completamente online dovrebbe migliorare il servizio.
Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazioni sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana.
In mancanza di un riscontro dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.