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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

B. B.

A: FARMAÈ

10/04/2025

Spett. FARMAE', In data 24.03.2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online due prodotti, nello specifico "Hepilor Monodose 20 Stick Pack" e " Marial 20 Oral Stick 15 ml - Integratore alimentare naturale"pagando contestualmente l’importo di 42,15 € oltre a 0,00 di spese di spedizione. In data 02/04/2025 ho ricevuto un’e-mail dall’indirizzo refunds@taleagroupspa.com con la quale venivo avvisata che per un errore di giacenza in magazzino il mio ordine #1018075057 non è andato in totale allestimento e avrebbero proceduto nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Ad oggi giovedì 10 aprile non ho ricevuto nessun rimborso. Ho inviato un sollecito tramite mail all’indirizzo refunds@taleagroupspa.com in data 02/04/2025 e vari solleciti tramite il loro sito compilando l'apposito form senza ricevere alcun riscontro. Attendo urgente riscontro e di ricevere quanto prima il rimborso.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: B. B.

22/04/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, il suo rimborso risulta effettuato. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 24/48 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione --------------------


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