indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: FARMAÈ

16/07/2025

Spettabile Farmaè Vi scrivo in relazione all’ordine 1018239787 del 12/04/2025 di cui mi avevate scritto che avrei avuto il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla data del 17/04/2025. I 14 giorni sono passati ma io non ho visto alcun rimborso. Sono molto deluso dal modo in cui ultimamente vengono processati gli ordini ed i relativi rimborsi. L'ordine succitato mi è stato indicato come spedito nella sua interezza in data 16/04/2025 mentre mi sono stati consegnati solo due prodotti sugli 11 totali per un importo fatturato di € 13.02 su un totale pagato di € 89.35. In data 12/06/2025 Vi ho inviato tramite il vostro servizio "Contatti" (di cui al cliente non rimane traccia) una ulteriore richiesta di informazioni ma anche a questa non avete dato risposta. Attendo vostra risposta, a stretto giro di posta, riguardo all’importo di € 76.33 da rimborsarmi. Dario Bagante

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. B.

18/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 18/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 16 lug 2025 alle ore 19:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).