indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: FARMAÈ

13/05/2025

Spett. Farmè In data 14 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti: Elmex Dentifricio Sensitive 2x75ml pagando contestualmente l’importo di € 11,04 e Curaprox Ultra Soft Blister 3 pagando contestualmente l’importo di € 12,46, per un totale di € 23,50. In seguito mi è stato comunicato che i prodotti non erano più disponibili avrebbero proceduto al rimborso entro 14 gg. Ad oggi dopo vari solleciti non si sono avute notizie. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: G. P.

19/05/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Team Farmaè --------------------

G. P.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Buongiorno, a oggi nessun riscontro, agirò per vie legali!

FARMAÈ

A: G. P.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

G. P.

A: FARMAÈ

27/08/2025

Spett. Farmè In data 14 marzo 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio due prodotti: Elmex Dentifricio Sensitive 2x75ml pagando contestualmente l’importo di € 11,04 e Curaprox Ultra Soft Blister 3 pagando contestualmente l’importo di € 12,46, per un totale di € 23,50. In seguito mi è stato comunicato che i prodotti non erano più disponibili avrebbero proceduto al rimborso entro 14 gg. Ad oggi dopo vari solleciti non si sono avute notizie. Cosa devo PROCEDERE LEGALMENTE!

FARMAÈ

A: G. P.

03/09/2025

Gentile Cliente, Abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 27 agosto 2025 alle ore 10:00:47 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).