indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Salve,in data 31 marzo ho fatto un ordine sul sito di Amica farmacia su due articoli me ne hanno consegnato solo 1 scrivendomi che avrebbero fatto il rimborso del prodotto non consegnato a causa di mancata disponibilità presso il loro magazzino. Io chiaramente ho pagato l'ordine per Intero e ad oggi nonostante io abbia scritto innumerevoli volte ,non ho avuto alcun riscontro se non una mail di scuse in cui mi dicevano che entro i 14 gg avrebbero provveduto...sono passati tre mesi e ad oggi non ho avuto niente!! Attendo un riscontro nel più breve termine, grazie! L'ordine ha questo codice: 5BGFTNX930AJ

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. S.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).