indietro

mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: FARMAÈ

22/08/2025

Buongiorno, in data 29 luglio 2025 ho effettuato e pagato un ordine relativo a prodotti di parafarmacia per euro 31,16, mai arrivati e nessuna comunicazione ricevuta. Dopo molti tentativi di contatto per e.mail ho telefonato alla farmacia stessa e successivamente ho ricevuto un e.mail che diceva che tutti i prodotti erano mancanti ed avrei avuto rimborso, mai ricevuto. Ho inviato ulteriore e.mail di sollecito rimborso. Chiedo il Vs. sostegno per il buon esito del rimborso.Grazie Maria Minciotti. Fate chiudere questo sito di vendita on line che continua ad imbrogliare senza scrupoli.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: M. M.

22/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 agosto 2025 alle ore 08:45:55 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WNVLZZ-L62L2]

M. M.

A: FARMAÈ

02/09/2025

Spett. Farmaè, nonostante i continui solleciti alla data odierna non ho ricevuto alcun rimborso, è vergognoso il vs. comportamento. Inoltro nuovamente altro sollecito per il rimborso a Maria Minciotti, sperando nel buon esito. Rivoglio il mio denaro. Maria Minciotti

M. M.

A: FARMAÈ

07/09/2025

il problema è stato risolto tramite pay pal charme in 24 h


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).