indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. R.

A: FARMAÈ

20/06/2025

In data 27/03/2025 ho acquistato vari prodotti sul Vostro sito, ordine 1018099942, pagando con PayPal l’importo di euro 55,21; Il 03/04/2025 comunicate via mail che l'ordine sarà evaso parzialmente, per mancanza di alcuni prodotti (la fattura dei prodotti inviati e' di 28,87 euro), con rimborso di euro 26,34, tramite PayPal, entro 14 giorni, Il 15 maggio talea group risponde scusandosi per il ritardo nel rimborso ,all'ennesima mia richiesta di aggiornamenti. Ad oggi, 20 giugno 2025, io non ho ricevuto nessun rimborso, stante le innumerevoli mail di richiesta In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).