indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. C.

A: Amicafarmacia

20/06/2025

In data 05/06 tramite Altroconsumo ho inviato sollecito rimborso per 99.49 euro per un ordine fatto in data 27/04 mai spedito e mai rimborsato , nonostante tutti i solleciti inviati in precedenza sia a servizio clienti di Amicafarmacia che al servizio rimborsi di Talea Group. In data 11/06 ricevo da una certa Elena il seguente msg Amicafarmacia A: M. C. 11/06/2025 Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Ad oggi 20/6 nessuna traccia del rimborso DOPO BEN DUE MESI. Assurdo - questa è un'ulteriore conferma della mancata volontà di rimborsare. La pazienza è finita, adirò tutte le possibili vie anche legali per ottenere quanto mi è dovuto. Inoltre siete assolutamente in mora non avendo eseguito il rimborso entro i 14 giorni lavorativi come indicato buon giorno


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).