In data 05/06 tramite Altroconsumo ho inviato sollecito rimborso per 99.49 euro per un ordine fatto in data 27/04 mai spedito e mai rimborsato , nonostante tutti i solleciti inviati in precedenza sia a servizio clienti di Amicafarmacia che al servizio rimborsi di Talea Group.
In data 11/06 ricevo da una certa Elena il seguente msg
Amicafarmacia
A: M. C.
11/06/2025
Gentile cliente,
abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione.
Ci scusiamo per il disagio causato.
Restiamo a disposizione.
Elena
Ad oggi 20/6 nessuna traccia del rimborso DOPO BEN DUE MESI. Assurdo - questa è un'ulteriore conferma della mancata volontà di rimborsare. La pazienza è finita, adirò tutte le possibili vie anche legali per ottenere quanto mi è dovuto. Inoltre siete assolutamente in mora non avendo eseguito il rimborso entro i 14 giorni lavorativi come indicato
buon giorno