indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. G.

A: Talea group spa

13/06/2025

Buongiorno, in data 15/05/2025 ho acquistato alcuni prodotti presso la farmacia online FARMAEUROPE facente parte dellaTalea Group spa. In data 20/05/2025 ricevo una comunicazione con la quale vengo avvisato che un prodotto non è più disponibile e che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso di euro 4,89. Ad oggi, nonostante i solleciti, non ho ricevuto alcun rimborso e nessuna risposta. Resto in attesa di un riscontro. Saluti Luca Glisci

Messaggi (1)

Talea group spa

A: L. G.

02/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 02/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).