Spett. Farmaè In data 28 aprile 2025 ho acquistato presso il Vostro sito con n. ordine 1018354018 pagando con bonifico bancario contestualmente l’importo di 68,10€
In data 6 maggio mi è arrivata una vostra mail da refunds@taleagroupspa.com riporto quanto scritto : “ ci dispiace doverla informare che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo il suo ordine #1018354018 effettuato su Farmaè è stato evaso parzialmente in modo da farle arrivare i restanti prodotti.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Di seguito il dettaglio della merce mancante:
1pz. - Citrosil Soluzione Cutanea 200ml 0,175%
4pz. - Ceroxmed Provetta Urine Vacuum System 1 Pezzo
1pz. - Acqua Ossigenata 10 Volumi 200ml
1pz. - Somatoline SkinExpert Lift Effect 4D Contorno Occhi Filler Antirughe 15ml
La preghiamo di rispondere alla seguente email indicando iban e intestatario del conto sul quale verrà effettuato il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla data di comunicazione dell'iban “
Lo stesso giorno ho inviato mail con dati da voi richiesti ma ad oggi (dopo numerose segnalazioni sul vostro sito che sulla vostra mail ) non ho ricevuto nessun rimborso e nessuna risposta
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.