indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: Amicafarmacia

17/04/2025

Spett. Amicafarmacia, l'11/02/2025 ho effettuato l'ordine online n. 0614624840 e dopo alcuni giorni vengo informata che un prodotto non è disponibile e che entro 14 giorni avrei ricevuto il rimborso. Il 24/03/2025 ho effettuato un ulteriore ordine online n. 0614796700 e dopo alcuni giorni ho nuovamente ricevuto una mail in cui venivo informata che anche questo ordine non poteva essere evaso perchè il prodotto non era disponibile e che avrei ricevuto un rimborso entro 14 giorni. Sono trascorsi più di due mesi e ad oggi, nonostante i numerosi solleciti, non ho ancora ricevuto nessun rimborso, né sono stata contattata. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: S. D.

18/04/2025

Gentile cliente, Abbiamo provvedutooggial rimborso relativo ad entrambigliordini, vedrà gli accrediticontabilizzati nelgirodi qualche giorno. Scusandoci per l'attesa e il disagio arrecato, restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).