indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. N.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Spett. Amica farmacia, Ho effettuato un ordine di € 112,17 il 21/04/2025 (n. ordine 0614883212). Il 24/04/2025 ho ricevuto un'email nella quale mi viene comunicato che a causa di indisponibilità in magazzino dei prodotti ordinati, procederete al rimborso della somma spesa. Successivamente ci sono state varie risposte da parte della vostra azienda, che allego, nelle quali mi viene detto che entro 4/5 avreste provveduto al rimborso. Sono ancora in attesa dopo 2 mesi. Ho urgentemente bisogno del rimborso per far fronte ad altre spese!!! Bellomo Margherita

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. N.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

Richiesta di assistenza 11 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).