indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Voli - Modifiche e cancellazioni

Reclamo

S. S.

A: FlyGo

25/06/2025

In data 19/05/25 ho sottoscritto il contratto per l'acquisto di biglietti aerei RYANAIR pagando un corrispettivo pari a € 119,10. volo Brindisi-Malpensa delle ore 09:20 - email: saia.salvatore@gdf.it. Al momento non ho ricevuta nessun voucher né una comunicazione da parte vostra. Ho provato a contattarvi telefonicamente e via email, ma senza esito. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).